Scarpe da Calcio Nike Mercurial Superfly 6 Elite CR7 TF "Built on Dreams"

Posted by admin 16/11/2018 0 Comment(s)

Scarpe da calcio Nike Mercurial Superfly 6 Elite CR7 TF "Built on Dreams"

 

Nike ha lanciato una serie di piccole scarpe da calcio per il capitolo finale della serie C-Ronal Mercurial "Built on Dreams" in modo che i giocatori di calcio dilettanti con C Ronaldo possano indossare "Build on Dreams" nel piccolo campo. Apprezzamento del prodotto di oggi, introduciamo ai piccoli partner è il capitolo finale C-Royal Mercurial Superfly delle scarpe da calcio di punta di piccole dimensioni Mercurial Superfly 6 Elite CR7 TF "Built on Dreams"!

 

Scarpe da calcio Nike Mercurial Superfly 6 Elite CR7 TF "Built on Dreams"

 

  • Esterno


Sebbene i dettagli della tomaia siano diversi dalla versione FG del grande gioco, l'aspetto delle scarpe da calcio Mercurial Superfly 6 Elite CR7 TF "Built on Dreams" è il più coerente possibile. Corrispondenza colore rosso / argento / nero, toppa in fibra di carbonio, vari dettagli "CR7" sulla tomaia, design speciale della soletta, ecc. Sono tutti uguali.

 

  • Superiore


Le tomaie del Mercurial Superfly 6 Elite CR7 TF sono diverse dalla versione grande perché servono piccole partite di calcio. La tomaia in tessuto battente in un unico pezzo porta un avvolgimento a 360 gradi, mentre l'altezza complessiva della parte anteriore della scarpa è appiattita, rendendo il silo della scarpa più piatto, riducendo lo spazio tra la parte superiore e il piede, rendendo i piccoli giocatori in gioco . Avere un'esperienza di tocco tattile più naturale. In una piccola partita con uno spazio più stretto, è estremamente importante toccare e controllare la palla ogni volta, sia che si tratti della visione o del combattimento reale. Il coperchio superiore utilizza la tecnologia NikeSkin per offrire un migliore controllo della palla, mentre l'area non rivestita rende anche le scarpe più comode in termini di comfort, traspirabilità e così via.

 

Scarpe da Calcio Nike Mercurial Superfly 6 Elite CR7 TF "Built on Dreams"

 

  • Suola


La suola della sneaker è la stessa della versione normale del Mercurial Superfly 6 Elite TF. La parte dell'avampiede migliora la presa quando si inizia con un perno a "V" anteriore. La velocità è piena; i due lati del palmo centrale e posteriore sono stati recentemente progettati con "uno" perni glifi per migliorare la stabilità del giocatore durante la corsa, cambiando direzione e arresto di emergenza. In secondo luogo, questa suola TF è più sottile e più ampia ed è significativamente più forte rispetto alla generazione precedente. È stabile e sicuro da indossare.

 

Scarpe da Calcio Nike Mercurial Superfly 6 Elite CR7 TF "Built on Dreams"

 

  • Per riassumere


Da un punto di vista pratico, le scarpe da calcio Mercurial Superfly 6 Elite CR7 TF "Built on Dreams" non dovrebbero essere un problema, quando il valore del tardo autunno, ora messo su questo scarpone da campo TF, è un'ottima scelta.

Leave a Comment